Estrarre un chiodo o trattenerlo per picchiarlo nel muro, tagliare un filo, estrarre il perno di sicurezza dalla maniglia di una porta, tendere il tirante del freno di una bicicletta – sono tante le occasioni in cui la pinza universale con testa a punta di Knipex può essere un valido aiuto per tutti i giorni. Grazie alla forma affusolata della testa, è ideale per lavorare in punti difficilmente accessibili.
Nella scanalatura fresata del punto di presa vengono trattenuti in modo sicuro e affidabile piccoli pezzi, come spine, perni e chiodi.
Knipex ha sviluppato la pinza universale con testa a punta 08 22 145, versatile e affidabile da portare con sé, che naturalmente è di grande utilità anche in officina. Ideale per l’officina grazie alla presa sicura e stabile, questa pinza rappresenta un vantaggio anche in ambito professionale per l’officina.
Stringere un dado a corona, posizionare una rondella: la superficie di contatto di forma convessa su un lato permette di trattenere in modo sicuro pezzi piani fino a circa 6 mm di spessore.
I becchi terminanti a punta sono resistenti alla deformazione anche quando si tratta di trattenere e piegare pezzi difficili.
La pinza universale con testa a punta di Knipex è in grado di troncare cavi in rame multipolari fino a 16,0 mm², filo medio-duro (chiodi) fino al Ø 3,0 mm e perfino il filo duro (filo per funi) fino al Ø 2,0 mm.
L’articolazione rinforzata con elevato rapporto di trasmissione facilita l’utilizzatore in modo efficace nell’applicazione della forza necessaria, e la pinza è straordinariamente stabile.
E’ forgiata in acciaio speciale per utensili ed è ulteriormente temperata ad olio dopo la forgiatura.
Sommando tutte queste qualità, si ottiene una pinza affidabile con molteplici possibilità di impiego – e questo per molti anni, grazie alla lunga durata.
Art. 08 22 145
Ean: 4003773078968
Marca:
Knipex
Disponibilità:
Contattare sede Bengi Bologna