Lo spelucchino della collezione ZWILLING® Pro è uno strumento versatile e utile da avere in cucina, ideale per pelare e decorare quasi tutti gli ingredienti.
Potrete usarlo per pelare, tagliare o decorare frutta e verdura con facilità o usarlo perfino per bucherellare l'arrosto. È inoltre ideale per tagliare piccoli pezzi di carne.
Con una lama da 13 cm, è una versione relativamente grande per questo tipo di coltello e per questo può essere usato per preparare ingredienti piccoli ma anche di medie dimensioni.
Una caratteristica chiave di questo coltello è la sua lama estremamente sottile, con la punta abbastanza centrata.
Lo spelucchino ZWILLING può essere utilissimo in tutte le diverse operazioni quotidiane che si svolgono in cucina. La lama FRIODUR® è realizzata in un acciaio specificatamente sviluppato che è stato potenziato da una tempra criogenica che lo rende estremamente duro e al contempo flessibile.
La lama, ottenuta con forgiatura di precisione, è straordinariamente affilata e vi permette di usare il coltello per tagliare con facilità anche gli ingredienti più duri.
Il manico del coltello è molto maneggevole, grazie alla sua forma ergonomica. Questo strumento riduce la fatica e cucinare diventa un vero piacere.
Goditi il successo della tua creatività culinaria con lo spelucchino ZWILLING.
Lama trattata con tempra criogenica FRIODUR® per un’eccezionale resistenza del filo e alla corrosione, acciaio inossidabile di formula speciale, materiali ZWILLING dalla speciale composizione: questi coltelli sono robusti, resistenti alla corrosione e flessibili allo stesso tempo.
Coltello SIGMAFORGE® – forgiatura fine da un unico pezzo V-Edge: l’affilatura V-edge a due livelli garantisce inoltre un’affilatura duratura e offre prestazioni di taglio altamente precise e durevoli.
Manico ergonomico di plastica con design a tre rivetti: per un uso facilitato e sicuro del coltello.
Disponibile nelle misure 8 cm. 10 cm. e 13 cm.
Marca:
Zwilling
Disponibilità:
Contattare sede Bengi Bologna