La testa della torcia ricaricabile Fenix TK20R presenta un riflettore profondo, i 1000 lumen della luce a LED XP-L Hi V3 si uniscono nel riflettore per dare vita a un forte fascio luminoso con una portata massima di 310 metri, conformemente alla norma ANSI. Questo fascio luminoso può essere diviso e utilizzato in 4 modalità di illuminazione, oltre alla stroboscopica. Utilizzando l'interruttore laterale potrai cambiare modalità di illuminazione.
La Fenix TK20R utilizza la batteria 18650 da 2900 mAh inclusa, ma è possibile utilizzare anche altre batterie 18650 o CR123A. La cosa più pratica della Fenix TK20R è che può essere ricaricata.
La batteria 18650 inclusa (o qualsiasi altra batteria 18650 a tua scelta) può essere ricaricata semplicemente nella torcia stessa. In questo modo non dovrai smontarla per cambiarla. Accanto all'interruttore tattico posteriore troverai un piccolo rivestimento in gomma. Eliminandolo, troverai una porta micro-USB, la stessa utilizzata per gli smartphones. Con il cavo USB incluso potrai facilmente ricaricare la Fenix TK20R o qualsiasi altro dispositivo con porta USB.
L'indicatore di ricarica affianco agli interruttori laterali ti diranno quando è necessario ricaricare la torcia. Inoltre, durante la carica ti fornisce informazioni sullo stato della batteria.
La porta micro-USB vanta prestazioni ancora migliori sulla TK60R rispetto ai suoi predecessori. Ad esempio, la porta non è parte integrante degli elementi elettronici interni. In questo modo la porta micro-USB è impermeabile, anche quando il rivestimento in gomma non è perfettamente in posizione. Tuttavia, ciò non toglie che ti raccomandiamo di mantenere la porta il più possibile asciutta e pulita.
La torcia ricaricabile Fenix TK20R include una batteria Fenix 18650 agli ioni di litio da 2900 mAh, un cordino, un O-ring di ricambio, una clip da tasca, un cavo USB e una custodia in nylon.
Marca:
Fenix
Disponibilità:
Contattare sede Bengi Bologna