Se vuoi essere un buon cuoco, dovresti avere la borsa dei coltelli ZWILLING. Almeno questa è la raccomandazione di Philipp Wolter, premiato chef stellato e membro di lunga data dei Jeunes Restaurateurs: "Perché un apprendista cuoco ha bisogno di almeno quattro coltelli molto buoni e molto affilati, oltre a una tavolozza e un acciaino!"
Ed è proprio questo indispensabile equipaggiamento di base per tagliare, pelare e intagliare con precisione che contiene l'esclusiva borsa portacoltelli in materiale robusto in nero elegante.
Questo non solo facilita il lavoro dei giovani cuochi, ma anche i professionisti esperti ai fornelli conoscono i vantaggi dei coltelli ZWILLING ultra-affilati per sfilettare, per cuocere e per la carne, nonché dei pratici coltelli per lardellare e guarnire in acciaio inossidabile speciale.
Per mantenere le lame appositamente temprate e flessibili così affilate in ogni momento, tutto ciò che è necessario è un'affilatura occasionale sul robusto acciaio di affilatura del set.
E dopo l'uso? Basta pulirli subito dopo con un panno sotto l'acqua corrente e riporli in modo sicuro nella borsa dei coltelli. Questo è il modo ideale per conservare i vostri coltelli ZWILLING, fino alla prossima volta che li userete ai fornelli. Innesco V-edge a due stadi per prestazioni di taglio sempre alte e precise, lama temprata nel ghiaccio FRIODUR per una durata del filo particolarmente lunga e resistenza alla corrosione, acciaio inox speciale, fusione speciale ZWILLING. Coltelli SIGMAFORGE, forgiati in un unico pezzo, impugnatura ergonomica in plastica con design a tre rivetti, lavoro senza fatica e sicuro con il coltello.
Contiene 1 coltello per lardellare e guarnire (10 cm) così come 1 coltello per sfilettare (18 cm), 1 coltello da carne (20 cm) e 1 coltello da cuoco (20 cm), 1 acciaio per affilare (26 cm), 1 paletta angolare, 1 custodia per coltelli
Marca:
Zwilling
Disponibilità:
Contattare sede Bengi Bologna