Solo 85 g di peso e lunghezza 125 mm: questa è la pinza Knipex Mini-Cobra 87 01 125. La pinza Mini-Cobra sta in ogni tasca. Ciò nonostante ha una capacità di presa di ben 27 mm.
E’ particolarmente leggera, stabile, rapidamente posizionabile sul pezzo e autoserrante, ad es. su tubi e dadi. Con i manici rivestiti in resina sintetica, la pinza Knipex Cobra garantisce una presa antiscivolo.
Ogni qualvolta un pezzo è troppo piccolo, troppo sporco o troppo caldo per essere afferrato con le dita delle mani, la pinza Mini-Cobra mostra i suoi vantaggi. Grazie alle sue dimensioni ridotte, raggiunge anche i pezzi più difficilmente accessibili e consente una presa sicura senza slittamenti.
Per garantire a lungo termine questa presa sicura sui pezzi, sottoponiamo i denti di presa a trattamento in alta frequenza aumentandone la durezza a circa 61 HRC. Grazie alla regolazione fine in 13 posizioni, la pinza Cobra è regolabile in modo ottimale in base alle varie dimensioni dei pezzi.
Grazie alle sue dimensioni ridotte, la pinza Mini-Cobra è adatta per eseguire lavori di meccanica di precisione ed è ideale per l'assemblaggio di mobili e ferrramenta. Anche gli amanti del fai-da-te e del modellismo hanno trovato nella pinza Mini-Cobra un utensile altamente versatile di eccellente qualità.
Forgiamo la pinza Knipex Mini-Cobra in acciaio al cromo vanadio e le conferiamo un equilibrio ottimale in termini di durezza e di resistenza attraverso un processo di tempra multipla. E questo ciò che la rende altamente resistente. La pinza Knipex Cobra è ulteriormente stabilizzata dalla cerniera passante.
Diversamente dalle pinze con cerniera appoggiata, in questa pinza non intervengono forze di sbilanciamento, in quanto i manici si stabilizzano reciprocamente nell'articolazione.
Art. 87 01 125
Marca:
Knipex
Disponibilità:
Contattare sede Bengi Bologna