Il coltello da disosso ZWILLING® Pro è specificatamente pensato per separare, tagliare e disossare la carne cruda.
Con la lama in acciaio da 14 cm dalla punta aguzza potrete tagliare senza fatica carne, pollame o pesce e separare ossi, nervi, lardo e pelle dalla carne senza distruggere le fibre.
Ottenuto con forgiatura di precisione da un unico pezzo di acciaio, il coltello SIGMAFORGE® conquista anche gli chef professionisti grazie alla sua lama precisa e alle eccellenti proprietà di taglio.
L'acciaio del coltello è di alta qualità grazie all'ottimale rapporto tra cromo e carbonio usato nella speciale formula dell'acciaio ZWILLING e alla successiva tempra criogenica. Questo affilato coltello, resistente alla corrosione e flessibile, mantiene il filo anche nel lungo periodo.
La speciale geometria cuneiforme della lama la rende estremamente robusta e garantisce facilità di taglio. Il taglio a tutta lama fino al nodo è reso possibile dalla superficie di taglio continua.
Il manico, dal design ergonomico e resistente agli urti, è realizzato in materiale sintetico di alta qualità ed è estremamente maneggevole. Tre rivetti fissano il manico al codolo, garantendo il perfetto equilibrio durante l'uso.
Grazie a questo coltello da disosso ZWILLING potrete preparare la carne da cuocere e separare, tagliare e spellare facilmente carne, pollame e pesce.
Lama trattata con tempra criogenica FRIODUR® per un’eccezionale resistenza del filo e alla corrosione, acciaio inossidabile di formula speciale, materiali ZWILLING dalla speciale composizione: questi coltelli sono robusti e resistenti alla corrosione.
Coltello SIGMAFORGE® – forgiatura fine da un unico pezzo V-Edge: l’affilatura V-edge a due livelli garantisce inoltre un’affilatura duratura e offre prestazioni di taglio altamente precise e durevoli.
Manico ergonomico di plastica con design a tre rivetti: per un uso facilitato e sicuro del coltello.
Marca:
Zwilling
Disponibilità:
Contattare sede Bengi Bologna