Lo Spyderco McBee è un coltello EDC piccolo e compatto disegnato da Jonathan McNees.
Il McBee è ispirato al popolare coltello pieghevole di Jonathan Mcnees, il Killer B. Lo stile del design di Jonathan Mcnees è chiaramente visibile in questa collaborazione.
Lo Spyderco McBee, ad esempio, è stato adornato con gli stessi punti sul perno e il framelock che sono caratteristici dei coltelli fatti a mano di McNees.
I quattro fori del manico in titanio sono molto comuni nel suo lavoro. Lo Spyderco McBee mostra che ciò che è più grande non sempre è migliore. Non sottovalutare questo piccolo coltello.
Nonostante la misura è facile da usare per il design ben pensato. La lama in acciaio CTS-XHP è affilata e mantiene bene la sua affilatura. Perchè la lama è relativamente corta, il pollice cadrà automaticamente sul ritaglio del dorso della lama. Come risultato avrai abbastanza controllo durante il taglio. Come risultato il McBee è il coltello perfetto per aprire scatole e buste.
Per chi è perfetto il McBee? Lo Spyderco McBee è perfetto per chiunque sia alla ricerca di un coltello EDC unico e poco appariscente.
Per via del suo tatto e aspetto amichevole e speciale, il McBee è perfetto per l'ufficio o per accompagnare il tuo mazzo di chiavi.
Oltre al fatto che lo Spyderco McBee può facilmente essere portato la clip da tasca, questo piccolo coltello da tasca potrà facilmente inserirsi nella piccola tasca per le monete dei tuoi jeans.
Marca:
Spyderco
Disponibilità:
Contattare sede Bengi Bologna