Il Benchmade Bailout 537GY-1 è un coltello da tasca leggero e solido. Il 537GY-1 Bailout è una versione più grande del famoso Benchmade Bugout.
Uno dei migliori coltelli EDC mai prodotti, progettato per gli escursionisti che prestano attenzione ad ogni grammo.
Questa versione migliorata del Bailout è, senza dubbio, un altro home run di Benchmade. La prima cosa che noti è il manico. È fatto di alluminio di ottima qualità, anzichè di grivory. Il risultato è un manico più solido. Le guancette sono migliorati con un motivo a diamante per una presa aggiuntiva e un'anodizzazione verde per un ulteriore fascino.
Benchmade ha anche aggiunto un frangivetro al backspacer. Benchmade ha usato l'acciaio CPM M4, invece del CPM 3V. Un tipo di acciaio per utensili che mantiene bene la sua affilatura. L'M4 è anche molto resistente e, rispetto ad altri tipi di super acciaio, relativamente facile da affilare. L'unica cosa a cui dovete prestare attenzione è la ruggine: CPM M4 non è resistente alla corrosione. Per controbilanciare questo, Benchmade ha migliorato la lama con un rivestimento Cerakote grigio.
Il 537GY-1 Bailout fa parte della collezione di classe nera di Benchmade, ed è progettato come un coltello tattico per i primi soccorritori e i soldati. Questo è chiaro quando si guarda la lama. La punta della lama ha una forma a tanto, perfetta per l'autodifesa e la penetrazione.
Il Benchmade 537GY-1 Bailout è migliorato con una clip da tasca leggermente più corta. Meno acciaio significa meno peso: un altro dettaglio a cui Benchmade ha pensato attentamente. È possibile, naturalmente, posizionare la clip su entrambi i lati per assicurarsi che gli utenti mancini e destri possano usare facilmente il coltello.
Marca:
Benchmade
Disponibilità:
Contattare sede Bengi Bologna